AVVISO DI PUBBLICAZIONE RELAZIONI SEMESTRALI

Si informa che nella sezione Relazioni dei Commissari sono state pubblicate le relazioni semestrali riferite ai periodi 1 gennaio 2022 - 30 giugno 2022 e 1 luglio 2022 - 31 dicembre 2022. Tali relazioni sono secratate e protette da password comunicate ai legali domiciliatari dei singoli creditori della Procedura

Milano, 17 luglio 2023

 


AVVISO DI VENDITA DELLA SEDE AGILE DI BARI

In data 30/05/2023 è stato pubblicato sui quotidiani "Il Corriere del Mezzogiorno"  "Il Corriere della Sera" e sul sito internet  "www.Immobilitare.it"  l'avviso di vendita della sede Agile di Bari.

 

L'avviso e' visualizzabile anche nella sezione Bandi di vendita

Le Condizioni di Vendita sono visualizzabili al seguente link.

Milano, 30 maggio 2023


 

STATO PASSIVO: UDIENZA PER L'ESAME DELLE INSINUAZIONI ULTRA TARDIVE

Si comunica che in data 02/07/2021 alle ore 11,30 avrà luogo presso il Tribunale di Roma - Sezione Fallimentare, Viale delle Milizie, 3/e - l'udienza di verifica per l'esame delle insinuazioni Ultra Tardive pervenute entro il 31/05/2021.

Sono consultabili l'elenco dei creditori oggetto di verifica nella suddetta udienza ed il relativo progetto di Stato Passivo.

 


 

STATO PASSIVO: AVVISO PER EX-DIPENDENTI AGILE CHE HANNO RISOLTO IL RAPPORTO DI LAVORO

Vi informiamo che è possibile inoltrare domanda di liquidazione al Fondo di Garanzia I.N.P.S., per gli importi riconosciuti nello stato passivo delle insinuazioni tempestive (dal n. 1 al n. 2015) e tardive (cronologico dal n. 2106 al n. 2255) riguardo al TFR e, se spettanti, a Fondi Previdenziali e Crediti di lavoro.

Il diritto alla corresponsione del TFR insorge esclusivamente a valle della risoluzione del rapporto di lavoro, ed a seguito del licenziamento collettivo avvenuto il 22/12/2014 la domanda può essere inoltrata da tutti gli ex-dipendenti della società Agile S.r.l. in A.S.

Al momento restano escluse le opposizioni ancora in esame presso il tribunale.
Per quanto riguarda le modalità di inoltro ed i contenuti della domanda all'Inps vi invitiamo a fare riferimento allo specifico avviso che potete consultare al link sotto riportato.

Segnaliamo che la Direzione Generale dell'Inps ha comunicato alle proprie sedi periferiche le istruzioni per la liquidazione dei dipendenti ex-Agile con il messaggio riservato Inps n. 2170/2013.

Può essere utile citare questo riferimento alla propria INPS di competenza, riportandolo all'interno del campo "Note" della domanda on-line.

STATO PASSIVO: AVVISO PER EX-DIPENDENTI AGILE CHE HANNO RISOLTO IL RAPPORTO DI LAVORO